x

x

Come imbarcare il passeggino su volo Iberia

Se viaggi con il tuo bambino in aereo controlla tutti i requisiti necessari quando viaggi con bambini e neonati, considerando l’età e la destinazione. Tutti i passeggeri che hanno 14 anni o oltre devono viaggiare con un documento di identità o passaporto. I bambini al di sotto dei 14 anni non ne hanno bisogno, ma viaggiare con un bambino significa anche dimostrare la sua identità.

Se viaggi con un bambino al di sotto dei 14 anni, ti verrà chiesto di mostrare il tuo documento e il tuo stato di famiglia.

Quando viaggi con un bambino hai il dovere di tenerlo con te fin quando non sali a bordo. Se lo porti all’entrata dell’aereo, può essere portato con il passeggino qualora l’entrata in cabina lo permettesse. In caso contrario, sarà portato dalle hostess, messo nella stiva fino all’arrivo.

Per rendere il viaggio del tuo bambino più sicuro, sui voli intercontinentali per bambini fino a 8 mesi e 11 kg, Iberia ha a disposizione un certo numero di culle che accompagnano il bambino, ma non possono essere prenotati on line.

Per prenotare una culla contatta l’ufficio della compagnia di Iberia nel tuo paese che ti informerà su come prenotare un posto per te nell’area assegnata alle culle.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A quale età posto individuale bambini in aereo

Tappo mucoso acquoso, significato

Leggi anche