Come il corpo si prepara ad avere un bimbo

Dare al vostro bambino il miglior inizio nella vita significa avere una buona salute ben prima di una gravidanza. Il tuo benessere generale, e qualsiasi farmaco che stai prendendo, possono influenzare le probabilità di avere una gravidanza sana.

Vale la pena di fare modifiche al tuo stile di vita anche, come una dieta equilibrata e fare più esercizio fisico.

Devo vedere il mio medico prima di provare a rimanere incinta?
Sì. Vale la pena visitare il vostro medico locale. La maggior parte degli interventi chirurgici forniscono assistenza pre-concettuale, che è la cura prima di una gravidanza.

Il tuo check-up non deve necessariamente essere con il vostro medico di famiglia. Si può vedere un’ostetrica o un infermiere. Alcune compagnie di assicurazione sanitaria private offrono anche questi tipi di controlli.

Tuttavia, se si dispone di una condizione a lungo in esecuzione medica come l’epilessia, asma o diabete, poi vedere il vostro medico di famiglia è un must.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I controlli della gravidanza

Gli esami per la gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Contents.media