Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale ūüöÄ
Notizie.it logo

Come i genitori possono motivare le ragazze

All’esterno, può sembrare che tua figlia preadolescente è per lo più ossessionata con l’ultima moda e la sua cerchia sociale, ma al suo interno, sta affrontando le questioni riguardanti l’identità, la libertà e l’accettazione da parte degli altri. Si può essere testimoni di un atteggiamento “non mi interessa” che sembra immotivata al meglio, ma ci sono modi per aiutare la vostra ragazza su come migliorare se stessa emotivamente e fisicamente.
Scopri i suoi interessi
Anche se tua figlia preadolescente può alzare gli occhi verso i vostri tentativi per scoprire chi è, continuare a provare. Osservare tranquillamente i suoi interessi e fare un inventario delle sue simpatie e antipatie da utilizzare come ricompensa per motivarla nel prossimo futuro.Conseguenze possono motivare anche il bambino più testardo. Rendere le vostre aspettative chiare quando si tratta di responsabilità domestica e il lavoro accademico.

Anche a una così giovane età, le ragazze preteenager pensano al futuro.

Aiuta tua figlia a fissare obiettivi realistici per motivare il suo agire in diverse aree della sua vita. Insieme, fare una lista di obiettivi che vorrebbe raggiungere, come ad esempio l’acquisto di una macchina o andare al college.

© Riproduzione riservata
Leggi anche