Notizie.it logo

Come i bambini dovrebbero interagire con i cani

Come i bambini dovrebbero interagire con i cani

Infatti, la comprensione di ciò che può guidare un cane a mordere i bambini della famiglia è piuttosto semplice. Sono le stesse cose che spingono gli esseri umani quando hanno bisogno di una pausa dal loro figli.

Motivo 1: Per esempio, la maggior parte delle persone non piace quando gli altri attaccano le loro mani sporche in loro pasto. Allo stesso modo, i cani vogliono mangiare in pace.

Motivo 2: Noi insegniamo ai bambini che è chiaramente sbagliato rubare i giocattoli gli uni dagli altri. E ‘anche maleducato rubare i giocattoli dal cane. I bambini dovrebbero essere insegnati a lasciare i giocattoli di Fido da solo. Per costruire in una tolleranza nel caso in cui il bambino fa un errore , i cani devono essere addestrati a rinunciare al loro giocattolo per un premio o anche una serie di premi.

In questo modo, essi saranno volentieri dare al bambino il giocattolo invece di sentirsi possessivo.

Motivo 3: I bambini spesso non possono fare a meno di mettere le mani in faccia al cane. Spesso sono addestrati a mantenere la distanza sociale adeguato. Allo stesso modo, mettendo il tuo volto in volto di un cane, anche se è tutto in famiglia, può essere irritante per il cane, soprattutto quando il cane non ha alcun controllo sul comportamento del bambino.

Motivo 4: La maggior parte delle persone non amano essere disturbati quando sono a riposo o dormire. Ma fortunatamente per noi esseri umani, spesso possiamo chiudere o bloccare la nostra porta della camera. Allo stesso modo, i cani hanno bisogno di un luogo sicuro dove possano essere lontano da bambini e eccitazione.

I bambini dovrebbero evitare le intercettazioni nella loro posizione “privata” o ogni volta che sono a dormire o riposare. Se chiamano il cane da lontano e il cane decide di alzarsi e venire al bambino, questo tipo di interazione è okay. Ma se il cane sceglie di essere lasciato solo, egli dovrebbe essere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche