Notizie.it logo

Come gestire routine del mattino con 3 bambini

Come gestire routine del mattino con 3 bambini

Se si trova il play-by-play di una gara automobilistica ad alta velocità sarebbe lo sfondo perfetto per la vostra routine mattutina, potrebbe essere il momento di fare un passo indietro dalla gestione frenetica e implementare po ‘di calma. Organizzare la tua routine mattutina. Progetti per il futuro è la chiave per una mattinata di successo.

Hai bisogno

Radiosveglia o sveglia
Calendario

Istruzione

1. Fare una lista di cose che i tuoi figli hanno bisogno prima di andare a scuola, come vestiti puliti, i compiti, zaini e libri. Ogni sera prima di andare a letto, assicurarsi che questi elementi sono disposti e pronti.

2. Mettere una radio sveglia onella sua stanza. Mentre un segnale acustico può essere troppo sorprendente per molti bambini, una canzone accattivante o carillon dà al bambino la possibilità di fare delle scelte e rafforza i sentimenti del vostro bambino di responsabilità.

3. Svegliarsi una mezz’ora prima di tutti gli altri.

4.

Mettere un calendario sul frigorifero.

5.Assicurarsi una lista di cose che i tuoi figli hanno bisogno di fare prima di uscire dalla porta, ma che non può essere compiuta la sera prima, come lavarsi i denti e fare colazione. Metti questa lista sul frigorifero.

6. Preparare una colazione semplice, come cereali e latte o yogurt. Se vostro figlio ama pane tostato o pancake francese, rendere tali alimenti di prima colazione un trattamento speciale per week-end o congelare gli avanzi e riscaldarli nei giorni feriali.

7.Create una lista delle cose che tendono ad andare male nella vostra routine di mattina.

© Riproduzione riservata
Leggi anche