Come gestire problemi tra teenager

Gli anni dell’adolescenza sono uno dei momenti più difficili nella vita di una persona giovane. Un adolescente può voler affermare l’indipendenza, ma non può comprendere appieno come. Egli può essere affrontato con la tentazione come la droga, l’alcool o la pressione sessuale.

Gli adolescenti possono anche sperimentare problemi di autostima e bullismo o problemi al liceo.

Istruzione
1 Lasciate che il vostro adolescente sappia che siete lì per lui. Si desidera fornire un ambiente aperto, solidale e amorevole in cui il vostro adolescente può parlare con te sui problemi che gli danno fastidio.

2 Sia chiaro circa le aspettative. Parlate con il vostro bambino presto e spesso di droghe, alcol e sesso in modo che egli sa che questi comportamenti possono essere molto pericolosi.

3 Sapere quando intervenire. Gli adolescenti devono essere in grado di fare alcuni dei loro propri errori, e se si tenta di intervenire in ogni problema o soffermarsi su di loro con suggerimenti, consigli e regole eccessive, questo può causare al bambino di ribellarsi e stare lontano da voi.

4 Lasciate che il vostro adolescente sappia che siete orgogliosi di lui e lo ami. Il vostro teen può essere di fronte problemi di autostima.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare l’igiene sui prodotti femminili

Attività del fine settimana per ragazzi difficili

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.