Come gestire immaturità in adolescenti

Gli anni dell’adolescenza sono fastidiosi per tutti, ma come genitore, è probabile che si desidera aiutare il bambino a navigare le acque torbide dell’adolescenza. Questo compito può diventare più difficile se si percepisce il livello del vostro bambino di maturità sociale è in ritardo con quello dei suoi coetanei.

istruzione
1 Impegnarsi in una conversazione su immaturità sociale. Riconoscendo come questo concetto si applica a lui, secondo il dottor Richfield, aiuterà a capire le sue precedenti difficoltà. Spiegare come il livello di sviluppo del cervello influenza il suo comportamento e aiutarlo a capire il lasso di tempo limitato durante il quale probabilmente affronta questioni connesse.

2 Coltiva la capacità del vostro adolescente di auto-riflessione. Spiega come può riconoscere i propri attacchi di immaturità, ora che avete portato il problema alla sua attenzione.

Descrivere segnali sociali che dovrebbe essere alla ricerca e spiegare come ascolto e osservando gli altri può aiutarlo a rallentare e meglio integrare nei suoi gruppi di pari.
3 Fai notare particolari comportamenti che possono alienare il vostro teenager dai suoi coetanei. Dr. Richfield descrive questi come “temi immaturità”, che si può aiutare i vostri ragazzi a riconoscere attraverso un dialogo aperto a casa.

4 Creare opportunità per i vostri ragazzi a essere un bambino.

5 Rimanere aperto e disponibile per le future discussioni.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Quali sono le cause di cattiva comunicazione con gli adolescenti?

Perché adolescenti hanno bisogno di più sonno rispetto agli adulti?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.