Come gestire adolescenti e brutti voti

,

Essere genitori di adolescenti può essere difficile, soprattutto perché cercano maggiore indipendenza e dicono meno sulla loro vita. Quando si scopre che il vostro teenager hasempre brutti voti a scuola, si può avere avuto alcuna idea e sentirsi sorpreso. Trovare il modo per lavorare con il vostro teenager a voler contribuire a migliorare brutti voti è importante.

istruzione
1 Chiedi al tuo ragazzo perché ha sempre brutti voti e aiutarlo a capire la risposta. Qualunque sia il problema, aiutare a trovare una soluzione.

2 Se lui sta avendo un momento difficile comprendere il materiale in un ambiente di classe, il lavoro uno contro uno con lui a casa e comprare libri che lo aiuteranno a capire meglio l’argomento.

3 Offrire piccole ricompense per buoni voti. Questo significa ricompensarlo ogni volta che porta a casa una buona pagella.

4 Parlare con gli insegnanti della scuola circa i voti dei tuoi ragazzi. L’insegnante può essere in grado di fornire un quadro più chiaro sul motivo per cui il vostro teenager sta lottando.

5 Assicurarsi che sta completando il suo lavoro ogni giorno.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Come aiutare adolescenti a smettere di bere

Come insegnare agli adolescenti a leggere

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.