Come funzionano le slot online: i consigli

Quando si gioca alle slot online è bene tenere a mente che sono presenti bonus e premi extra che si attivano quando compare una determinata combinazione prestabilita.

Le slot machine sono uno dei giochi più famosi presenti nei casinò di tutto il mondo e le slot online hanno un funzionamento del tutto simile a quello delle slot tradizionali. Anzitutto, quando si gioca alle slot machine, è bene tenere a mente che il banco vince sempre. Non esistono strategie o trucchi per poter aumentare la propria possibilità di vincita alle slot online: la vittoria o la sconfitta sono in mano alla fortuna e in Italia i casinò online sono autorizzati dall’Agenzia Dogane e Monopoli, che ha il compito di garantire giochi equi con probabilità di vincita identiche per tutti gli utenti.

Come funzionano le slot online

Fatta questa semplice premessa, spiegare il funzionamento vero e proprio di una slot online è molto semplice: una volta stabilita la cifra che si intende puntare (di solito non è consentito immettere un importo inferiore ai 25 centesimi), bisogna far partire il gioco azionando i rulli (per farlo basterà cliccare sul pulsante apposito). Dopo che i rulli avranno iniziato a girare sul display apparirà una speciale sequenza che, nel caso in cui sia quella vincente, consentirà al giocatore di prelevare l’incasso vinto.

In rete esistono numerosi casinò online che consentono di giocare alle loro slot machine: ad esempio le slot su SlotJava permettono di vivere l’esperienza del gioco tradizionale rimanendo comodamente seduti nel salotto di casa.

Bonus game, modalità a cascata e raddoppio

Quando si gioca alle slot online è bene tenere a mente che sono presenti bonus e premi extra che si attivano quando compare una determinata combinazione prestabilita. Alcune funzionalità di questo tipo si basano sull’abilità del giocatore, altre sono invece dovute unicamente alla fortuna. Un’altra delle funzionalità legate alle slot machine (comprese quelle tradizionali) è la modalità a cascata, che permette di ottenere ulteriori premi dopo una prima vittoria. Dopo l’uscita di una combinazione vincente infatti i rulli iniziano a girare di nuovo permettendo al giocatore di ottenere altre possibili combinazioni di vincita.

Altra modalità che permette ai giocatori di aumentare o raddoppiare le vincite giocando alle slot machine è proprio la modalità a raddoppio: di solito infatti all’interno delle più comuni slot machine è presente un meccanismo che consente al giocatore di raddoppiare il proprio bonus di vincita. Con questa modalità di gioco il giocatore – dopo una prima vittoria – verrà infatti messo di fronte ad una nuova schermata in cui potrà valutare se mettere in palio l’intero incasso vinto o soltanto una parte di esso: qualora la sua carta dovesse superare il numero di quella estratto dal banco, il valore della sua vincita verrà istantaneamente raddoppiato. Come abbiamo visto sono quindi davvero molte le possibilità offerte quanto a bonus e premi dalle moderne slot online e vista la grande offerta di siti di slot presenti sul web, non sarà difficile trovarne uno adatto alle proprie esigenze. Come sempre è però bene ricordare però che il gioco online è vietato ai minori di 18 anni e che prima di iniziare a giocare sarà necessario fornire i propri documenti d’identità al sito e attendere l’avvenuta registrazione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Computer e bambini: quali sono i limiti?

Quando iniziare le lezioni di musica?

Leggi anche
  • zara abbigliamento bambina vestitiniZara abbigliamento bambina: 5 vestitini da non perdere

    Le bambine amano fare shopping e scegliere i propri capi: scopriamo i migliori vestitini per bambina di Zara abbigliamento.

  • migliori zaini per la scuola 2020Zaini per la scuola 2020: quale acquistare?

    Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte: quali sono i migliori zaini per la scuola 2020 da acquistare online?

  • Loading...
  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • Vestiti pre-gravidanzaVestiti pre-gravidanza: potrai indossarli di nuovo?

    Ogni volta che ti senti frustrata dal tuo aspetto, prendi il tuo bambino e vai allo specchio più vicino.

  • ScatolaUnboxing: cos’è e quali rischi comporta per i bambini

    Il fenomeno dell’unboxing riscuote un successo sempre maggiore ma, pur essendo perlopiù innocuo, può rappresentare dei rischi per i più piccoli.

Contents.media