Come funziona Twigis social network bambini

Il mondo dei social network si arricchisce di un nuovo network creato apposta per i bambini. Il nuovo network per la creatività dei bambini è Twigis, già attivo in Russia e nei paesi del Latino America. E’ un network adatto ai bambini tra i 6 e i 12 anni con giochi, chat adatti a loro e una informazione attenta e controllata in modo che i bambini non entrino in contatto con il cyberbullismo.

E’ nato questo social apposta per i bambini, in quanto ormai molti bimbi hanno un profilo Facebook. Qui le funzioni del social sono controllate e ogni post che si pubblica, ogni messaggio che si invia è direttamente controllato in modo che non si pubblichi nulla di scabroso o di inappropriato per i bambini.

Il social, qualora un bambino fosse preso di mira, permette di allontanarlo, bandirlo dalla comunità per un tot di tempo. Il sito è nato in collaborazione con la Polizia di Stato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lettera figlio di Kipling

Svantaggi Twigis social network bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media