Notizie.it logo

Come fermare un adolescente di fumare in casa

Ragazzi e lavoro.

Per Dahloan Hembree, eHow Contributor

 Condividi
 Tweet
 Condividi
 Pin

Molti adolescenti stanno fumando. Alcuni genitori consentono di fumare, dal momento che si fumano. Ma molti genitori non vogliono che i loro ragazzi fumare in casa. Ci sono consigli e mezzi per assicurare che il vostro ragazzo non fuma in casa.

Altre persone stanno leggendo
Come fermare un teenager dal fumo Pot
Quali sono i segni di un adolescente di fumare?

istruzione

Un esempio
1

Dimostrare il vostro desiderio di non avere il vostro fumo teenager in profondità di non fumare dentro di te. Come genitori abbiamo spesso manca questo punto. Con l’esempio e il fumo al di fuori, è probabile che il vostro teen seguirà l’esempio e farà la stessa cosa.

2

Creare un elenco di regole della casa.

Se il fumo è sulla vostra lista, assicurarsi che la lista è dove l’adolescente può vederli. A volte un adolescente fumare in casa sarà la sfida diretta, ma altre volte, lui non può sapere. Se le regole sono pubblicati, il vostro teen solo potrebbe seguirli e non fumare in casa

Link sponsorizzato
Fahrzeug Verkaufen
Wieviel ist mein Auto Wert? Schnell & seriös bewerten lassen!
fahrzeug.wirkaufendeinauto.de

3

Rafforzare le regole. Se il teen insiste sul fumo, anche dopo che il vostro esempio e l’elenco delle norme, quindi sono necessarie misure più drastiche. Come genitore, mettere in chiaro che ci saranno conseguenze se le regole vengono violate, e che non fumare in casa è una regola importante. Poi hanno una conseguenza impostare se l’adolescente viola esso.

Prendendo le sigarette lontano probabilmente non sarà una buona causa come lei può ottenere di più e continuerà a fumare. Tuttavia rendere la conseguenza abbastanza grave che lei potrebbe pensare due volte. Ad esempio, se il bambino ha una data Venerdì, lei non può andare il giorno perché lei ha violato la regola di casa di non fumare. Le conseguenze dovrebbero essere specifici per ogni adolescente.

4

Montare rilevatori di fumo in tutta la casa. Controllare tutte le batterie per assicurarsi che funzionino. Provare a installare rilevatori di fumo in più vicino a dove l’adolescente fuma. Se ci sono diversi in tutta la casa, i rilevatori si spengono quando il vostro adolescente fuma. Non solo questo si segnala che il vostro teen è il fumo, ma dopo dover accendere il rilevatore di fumo fuori più volte, il vostro teen può muovere fuori a fumare.

Avverti il ​​teen in anticipo che i rilevatori di fumo sono per la sicurezza e non dovrebbero mai essere spento. In questo modo, egli non cercherà di aggirare il vostro piano disattivandoli, così da poter continuare a fumare in casa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche