Come farsi ascoltare da un adolescente

Prima che i bambini diventano adolescenti, cominciano ad affermare la loro indipendenza. Quando sono più piccoli, i bambini iniziano dicendo: “posso farlo da solo.” Da adolescenti, i vostri bambini possono ancora credere di poter fare molto e prendere decisioni senza di te.

Tuttavia, ci sono alcuni problemi e situazioni che non richiedono l’assistenza. Sviluppo di un ambiente familiare in cui il vostro teenager ascolta il tuo consiglio è possibile.

Istruzione
1 Quando il vostro teenager parla con voi, se possibile, interrompere quello che stai facendo e dare al vostro bambino la vostra attenzione.

2 Lasciate che il vostro adolescente parli con te di qualsiasi problema, non importa quanto difficile possa essere per voi di sentire alcuni argomenti.

3 Determinare se o non si dovrebbe offrire un consiglio.

4 Qualunque siano le azioni dei teenager con voi, idealmente, dovrebbe essere tenuto tra te e lui o lei. Tuttavia, alcune informazioni, per la sicurezza di tuo figlio o la sicurezza degli altri, devono essere rese note alle autorità competenti. Nella maggior parte dei casi, per rispetto della privacy del vostro bambino, i dettagli della tua conversazione non devono essere condivisi con gli altri.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli sul primo ciclo mestruale

Argomenti o attività per discussione con i giovani

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.