Come fare un vestito di carnevale da Harry Potter per bambini

Siete appassionati del maghetto più famoso del mondo e non sapete come fare vestito carnevale Harry Potter bambini? Nessun problema!

Preparare il vestito di carnevale per bambini a tema Harry Potter non è difficile e se vi farete aiutare dai vostri figli sarà anche divertente.

Harry Potter, il maghetto della scuola di Hogwarts, ha delle peculiarità. Porta capelli lisci e un paio di occhialetti tondi e neri, come scrive la Rowlings, la creatrice di Harry Potter. Per prima cosa per fare il vestito di carnevale Harry Potter per i vostri bambini è necessario procurarsi i famosi occhialetti tondi. Il nostro eroe, come tutti gli altri maghi, indossa un mantellone con cappuccio blu o nero. In un negozio di stoffe prendere uno scampolo blu notte o azzurro.

Dare la forma di un mantello con grosse maniche alla stoffa: sotto il mantello, una camicia bianca, il cravattino, dei pantaloni neri e scarpe nere. Manca la bacchetta magica ovviamente. Nei negozi di giocattoli o nei supermercati si trovano facilmente questi accessori. Per la bacchetta magica, se proprio non la si trova, basterà un semplice bastoncino di legno. Non dimenticate lo stemma di Grifondoro da attaccare all’altezza del cuore: si può fare una ricerca su internet indicando stemma Grifondoro, una volta trovato stamparlo su cartoncino o stoffa.

Magia fatta per fare il vestito carnevale Harry Potter per bambini!

Roberta

Scritto da Roberta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto Valaciclovir prendere in gravidanza

Come organizzare festa di Carnevale per adulti in casa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.