Come fare una fruit cheesecake

Quasi ogni tipo di frutta è adatto per le cheesecake alla frutta- sia albero da frutto e bacche molli. Le mele possono essere condite con zenzero, cannella, chiodi di garofano o noce moscata; rabarbaro può essere aromatizzato con arance o limoni; pere con zenzero e chiodi di garofano; melone con zenzero; anche zucchine con lamponi o fragole.

Burri di frutta, noto anche come cagliata frutta, sono per lo più costituiti da limoni, lime, arance, mango, frutto della passione, bacche nere o lamponi. Ricette contengono succo di frutta e scorza e zucchero cotto ad una consistenza densa- e possono includere anche uova e burro.

Quello che occorre per fare formaggi di frutta sono gli stessi ingredienti di quella per fare la marmellata. Ma in più, avrete bisogno di un setaccio fine.

Questo dovrebbe essere fatto di plastica o di nylon, non di metallo.

Preparazione della frutta.

Lavare e raccogliere.

Ammorbidendo la frutta mettendola in una padella e preservare solo con acqua sufficiente a coprire. Frutto che è a basso contenuto di acido, come le mele, le pesche e le pere, dovranno avere il succo di 2 cucchiai di limone o 1/2 cucchiaino di acido citrico aggiunto per ogni 1 kg di frutta.

Fate bollire la frutta delicatamente sopra un basso, il calore costante.

Setacciare la frutta. il frutto è morbido, togliere dalla padella e strofinare con un nylon multa o setaccio di plastica. Valutare attentamente la polpa setacciata, per poi tornare alla padella

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il peso di un neonato: quanto dovrebbe essere in media

I giochi tradizionali dei bambini italiani

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Vitamina AVitamina A
  • 
    Loading...
  • Verdure per i bambiniVerdure per i bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.