Come fare un bavaglino impermeabile

Il tutorial che segue è per un bavaglino impermeabile, ma è possibile utilizzare qualsiasi tessuto impermeabile o rivestimento in tessuto di cotone in vinile per ottenere lo stesso risultato.

Stampare il modello pettorina

Tagliare il tessuto. Avrete bisogno di un fronte bavaglino, bavaglino indietro, e pettorina fuori del tessuto fantasia impermeabile.

Fate nastro bias. I bordi del pettorale sono rifiniti con nastro bias in modo che l’intera pettorale sia impermeabile. È possibile misurare i bordi della pettorina per determinare la quantità di polarizzazione del nastro.

Per creare l tuo nastro bias, tagliare 1.5 “strisce diagonali dal tessuto PUL solido. Una volta che avete le strisce, si può cucire insieme. Per fare questo, ho messo dritto contro dritto e cucire a 1/4 “.

La tasca. La procedura da utilizzare per finire il bordo superiore della tasca sono gli stessi che si intende utilizzare per rifinire i bordi del pettorale.

Cucire a 1/4. Premere cucitura con margine di cucitura rivolta verso l’alto. Piegare nastro bias verso margine di cucitura. Piegare nastro bias ancora una volta in modo che la linea di piegatura sia lungo il margine di cucitura tagliata. Ora siete pronti a cucire il basso. Cucire lungo la linea di cucitura dalla parte anteriore della tasca, “punto nel fosso”.

Cucire la tasca sul pezzo pettorina.

Cucire il velcro sul pettorale. Cucire il lato ruvido del velcro al pezzo pettorina e il lato morbido al pezzo posteriore pettorina – sul lato opposto.

Associare l’intera pettorina con nastro bias. Prima cucire la pettorina al pezzo pettorale posteriore con rovescio contro rovescio. Allora siete pronti per la rilegatura con il nastro bias. Si farà questo allo stesso modo che hai fatto il bordo superiore della tasca.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 escursioni da fare a New York con i bambini

Come spiegare il Carnevale ai bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media