Come fare tattoo temporaneo per festa della mamma

Quest’anno per la festa della mamma, lascia che tuo figlio mostri quanto ti vuole bene con un tatuaggio divertente e non permanente! Anche in altre belle giornate primaverili o estive, tuo figlio amerà riempirsi le braccia di questi tatuaggi.

Ecco come creare il tatuaggio perfetto per lui:

  1. Stampa e taglia
    Per realizzare questi tatuaggi hai bisogno soltanto di una stampante, di un paio di forbici e di disegni da stampare liberamente. Stampa i disegni che hai scelto su carta per tatuaggi e segui le istruzioni riportate sulla carta stessa. Poi ritaglia il disegno lungo il bordo nel modo più preciso possibile.
  2. Applica
    Una volta che hai ritagliato il disegno, ecco la parte più divertente. Posizionarlo sulla pelle di tuo figlio: non ti resta che seguire le istruzioni anche se generalmente occorre bagnare la superficie, attendere alcuni secondi e poi eliminare la pellicola trasparente.
  3. Lascia asciugare
    Una volta che il tatuaggio è completamente asciutto, tuo figlio è libero di giocare, correre e fare sport!
  4. Festeggia
    Ecco fatto! Semplice, vero? Ora siete pronti a festeggiare la festa della mamma!
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frasi poesie originali regalare donna incinta

Classifica 5 mete 25 Aprile weekend con bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media