Come fare shopping su eBay?

eBay è un sito di compravendita in cui puoi acquistare e vendere tutto quello che vuoi: dai libri agli oggetti per la casa ai vestiti, ecc. Segui queste linee guida per il tuo shopping sul sito.

• Controlla sempre le risposte in primo luogo.

Prima si guarda a qualsiasi aspetto di un elenco dell’asta diverso dal prezzo stesso, controllare il feedback del venditore per vedere se si tratta di una persona che si prenderebbe in considerazione per fare affari. In caso contrario, si tratta di uno spreco di tempo per studiare tutti gli altri aspetti della quotazione.
• Essere molto consapevoli del costo di trasporto elencato. Sarete tenuti a pagare l’importo indicato di trasporto, che può apparire o alla fine della lista alla voce “Spese di spedizione, dati di pagamento e politica di ritorno” o dovunque nella descrizione dell’oggetto.
• Leggere attentamente per garanzie o il loro opposto, AS-IS o “condizione sconosciuta.” Non solo si aspettano che un elemento possa funzionare o che, se non avrai diritto ad un rimborso. Leggere attentamente la descrizione dell’oggetto e cercare una sezione intitolata “politica di ritorno del venditore” vicino al fondo della lista per comprendere i propri diritti in questa particolare asta. Se non vi è alcuna garanzia sufficiente che un elemento è perfettamente funzionante e garantita, non aspettatevi che questo sia il caso.
• Leggere elenco di elementi inclusi con attenzione. Non solo si aspettano che l’elemento del venditore includerà tutti gli accessori, materiali o componenti inclusi che lo stesso articolo sarebbe comprendere se acquistato al dettaglio.

• Prestare attenzione alla qualità del profilo, la qualità della voce mostrata nella foto. Guardare criticamente sia la foto fornita dal venditore e la descrizione di articolo. È di bassa qualità o cosa mostra una mancanza di attenzione al dettaglio? Non aspettatevi niente di meglio dalla transazione. Diffidare di foto o descrizioni che sono state chiaramente copiati dal produttore di web.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pagare per acquisti on line

Come mantenersi in forma con lo yoga?

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media