Come fare sapone per bambini in casa

,

Vuoi tenere i tuoi bambini occupati? Perché non fare del sapone per bambini in casa?

I saponi fatti in casa sono a base di ingredienti naturali e sono il modo migliore per la pelle rispetto a quelli che vengono venduti sul mercato.

Potete farvi aiutare dai bambini per fare il vostro sapone in modo che sia una ottima attività anche per loro, in modo da divertirvi insieme e apprendere qualcosa di utile.

Avrai bisogno di
stampi di sapone di plastica (bicchieri di plastica)
spray da cucina vegetale o vaselina per il rivestimento
puro sapone di glicerina (venduta in blocchi o cubi nei negozi di artigianato)
misurino nel forno a microonde

Preparare gli stampi.

Spruzzare all’interno degli stampi in plastica una piccola quantità di cottura a spruzzo, avendo cura di coprire tutte le aree. Se si utilizza troppo a spruzzo, è sufficiente utilizzare un tovagliolo di carta per pulire via l’eccesso. Allo stesso modo, se si utilizza la vaselina, usare quel tanto che basta per coprire leggermente lo stampo.

La dimensione del tuo stampo determinerà quanto il sapone è necessario per cominciare. Inizia fondendo piccole quantità, si può sempre aggiungere di più.

Rimuovere il sapone sciolto dal forno a microonde.

Aggiungi il colore. Aggiungere una o due gocce del colorante. Mescolare i colori per ottenere la tonalità desiderata. Poi mescolare il colorante utilizzando la bacchetta. Riempire gli stampi e lasciare che si raffreddi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 app per insegnare inglese ai bambini

Giochi di di carnevale di gruppo festa bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.