Come fare Peppa Pig con pasta di zucchero

Una delle mie figlie ha festeggiato il compleanno e io ho pensato a realizzare Peppa Pig con la pasta di zucchero.

Se anche tua figlia ama Peppa Pig, ecco come realizzare questo simpatico personaggio usando la pasta di zucchero. Vediamo come fare in questo tutorial.

Per iniziare, avrai bisogno di qualche colore per la pelle del personaggio, come il rosso, il nero, il rosa carne e un rosa più scuro. Tutti i fondenti devono essere mescolati con polvere o altro. La pasta di zucchero è perfetta per creare questo personaggio.

Inizia con il colore della pelle usando qualcosa che possa tagliare la pasta di zucchero. Fai una sorta di pallina usando le mani.

Forma una linea lunga usando il coltello e mettila da parte, perché queste saranno le gambe del personaggio.

Con il colorante rosso o rosa fai una sorta di pallina che sarà il corpo di Peppa e a cui attaccherai le gambe create in precedenza.

Per la testa usa della pasta bianca e crea la tua pallina. Per gli occhi usa della pasta di zucchero tagliandola finemente a forma di ovale per creare gli occhi. Per il vestito usa della pasta colore rosa e il gioco è fatto. Internet è ricca di tutorial utili per Peppa e per crearla come vuoi tu.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare Hello Kitty con pasta di zucchero

Come fare Elsa Frozen con pasta di zucchero

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.