Come fare pace facendo sesso

Capita che, in seguito a un litigio, molte coppie facciano pace con il sesso, perché in questo modo pensano di risolvere il problema.

Questa forma di rinconciliarsi con il partner può essere utile quando si tratta di problemi che siano piccoli, o incomprensioni in seguito a problemi superficiali, ma non deve essere visto come un modo per risolvere i problemi.

Il sesso, così come le emozioni e l’amore, necessita di un grande lavoro e piccoli compromessi, e porta a una serie di meccanismi in cui si pensa che il sesso sia l’occasione giusta per ogni soluzione. Grazie al sesso, le parole, i gesti e i piaceri sensuali che si mescolano possono essere la soluzione ideale per appianare nuovi contrasti e modi di essere e di vivere il rapporto.

Il sesso non può essere la soluzione a ogni problema e bisogna che i problemi tra i coniugi si affrontino.

Fare sesso dopo un litigio può essere bello, perché è anche considerato un modo per sfogarsi, ma non può essere la soluzione per tutto. Quindi, cercate di appianare e risolvere i vostri problemi, a prescindere dal sesso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come festeggiare anniversario di coppia a San Valentino

Come fare maschera patchwork Carnevale per bambini

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.