Come fare maschera da strega per Halloween

In questa sezione ho intenzione di spiegarvi come fare una semplice maschera da strega utilizzando molto materiale facile da trovare.

Creare una maschera da strega per Halloween è abbastanza semplice. Ecco alcuni suggerimenti su come realizzarla.

Avrai bisogno:

carta spessa
giornale
colla vinilica
una ciotola di acqua
nastro adesivo
pennarello nero
spillatrice
corda
pennello
1 rivista patinata.

Metodo:

Disegnare una forma della testa arrotondata sulla carta, traccia gli occhi, e lascia uno spazio per il naso. Ritagliate la forma della maschera e dei fori per gli occhi.

Mescolare la colla vinilica e acqua in una ciotola, poi la vernice sulla maschera e il naso. Stick arricciò carta velina su tutto il viso e il naso, dipingendo la soluzione sopra le righe. È possibile legare la carta sopra gli occhi per creare le sopracciglia, e incollare usando la colla vinilica sulla carta velina per le narici e le eventuali verruche che si desidera dare alla vostra maschera da strega.

Per creare la tua maschera da strega puoi anche cercare su Internet che offre disegni e immagini che puoi scaricare e stampare a cui attaccare un filo per poterla poi indossare. Puoi colorare la tua maschera a seconda del colore che vuoi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee costume di halloween mummia bambino

Cinque storie di Halloween americane

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media