Notizie.it logo

Come fare la manicure a casa

Come fare la manicure a casa

La gente nota la vostra manicure.

Come concederti una manicure Mani e Pedi
Perché spendere soldi per una nuovo manicure ogni poche settimane, quando si può farlo da soli. Qui di seguito vi dò tutti i miei suggerimenti preferiti e trucchi per ottenere la perfetta manicure a casa.

La forma delle unghie non è lunga o corta o quadrata, è “squovale” – non abbastanza quadrata e non del tutto ovale.

Non agitare il flacone di smalto. Questa mescola lo smalto senza causare bolle d’aria.

Prima di lucidare le unghie pulite, immergere un batuffolo di cotone nell’acqua. Questo consente di eliminare ogni eccesso di oli o saponi che possono causare peeling una volta applicato lo smalto.

Un trucco per applicazione smalto: Tenere il pennello tra il pollice e il dito medio mentre riposa l’indice sulla parte superiore del tappo.

Per ottenere i migliori risultati, applicare strati sottili.

Inizia con un sottile strato di vernice di base, quindi applicare un sottile strato di smalto. Dopo la prima mano si asciuga per un paio di minuti, ripetizione, poi seguire con un sottile strato di finitura.

Una volta che la pedicure o manicure è completa, eseguire un bastone di legno d’arancia immerso nel solvente per unghie per correggere eventuali errori.

Accelerare il processo di essiccazione, con un asciugacapelli per un minuto alla volta. Essere sicuri di mantenere l’essiccatore almeno 12 centimetri dai tuoi piedi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche