Come fare il vostro bambino bilingue

Insegnare un bambino ad essere bilingue gli permette di sentirsi a proprio agio con due lingue fin dalla tenera età , quando si impara una seconda lingua è più facile . Avere un genitore a casa , che è bilingue o parla una seconda lingua è il modo più efficace per aiutare un bambino diventa bilingue , ci sono altri passi che i genitori possono adottare per aiutare il loro bambino ad imparare un’altra lingua.

Istruzione
1 Ad esempio , se il vostro coniuge parla fluente in francese, farlo comunicare con il bambino solo in quella lingua.

2 Insegnate ai vostri figli parole semplici nella seconda lingua .
3 Ascoltare musica cantata nella seconda lingua e leggere le storie o racconti scritti unicamente nella seconda lingua con il vostro bambino .

4 Farlo giocare con altri bambini bilingui , o ragazzi che parlano la seconda lingua di vostro figlio.

5 Mantenere le aspettative realistiche . Insegnare un bambino una seconda lingua richiede tempo e pazienza e non tutti i bambini diventano veramente bilingue.

Scritto da Carmen
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mihaela
17 Giugno 2014 10:34

Ciao!
Sono la mamma di una bambina di 5 anni. Io sono rumena e parlo con lei il rumeno, il padre e italiano e parla con lei l’italiano.
Vorrei trovare la possibilita che la mia figlia si fa, ogni anno, una vacanza in Italia, a pagamento, per poter parlare l’italiano insime a I suoi coetanei.
Qualcuno ha conscenza di un centro che organizza questo tipo di attivita, in Italia?

Caren
25 Settembre 2014 6:43

Firstly the “Rainbow Dragon” Weve named it before which is also called
“Leap Year Dragon”, the “Sun Dragon” along with the “Moon Dragon”.
Keep an eye out for these cards in your “Theros” limited pools while at your local game store or on “Magic Online. The people of this faction are extremely religious and despite the fact that the Gods have become unvoiced, the Guardians still seek out for their convention.

Look at my web site Dragonvale Hack (Caren)

Quanto dovrebbe essere alto un bambino di due anni?

Come fare smettere al vostro bambino di ripetere le domande

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media