Come fare i nachos usando gli avanzi dei tacos

Non ti preoccupare se non hai finito tutta la carne dei taco la sera prima. È possibile creare un pasto completamente nuovo utilizzando la carne rimanente, tortilla chips e formaggio per fare nachos. Poiché la carne è già stagionata per tacos, questo snack sarà un’esplosione di sapori.

Fagioli, jalapenos a fette, cubetti di cipolle e pomodori fanno anche ottimi aggiunte. Provate i nachos con alcuni cucchiai di salsa, panna acida e guacamole prima di servire.

Disporre le tortilla chips in un unico strato. Per la cottura a microonde, posizionare i chip su un piatto nel forno a microonde. Per la cottura al forno, posizionare i chip su una teglia foderata con un foglio di alluminio.

I formaggi come Cheddar e jack Monterrey sono entrambi eccellenti per i nachos.

Stendere un altro strato di chip in cima al formaggio, poi in alto con la carne di manzo e formaggio grattugiato.

Mettere i nachos nel forno a microonde o un preriscaldato a 425 gradi Fahrenheit. Cuocere fino a quando le patatine e carne di manzo sono riscaldati e il formaggio è fuso, circa 3 minuti nel forno a microonde e 7 minuti in forno.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come spegnere i sottotitoli usando Netflix streaming

Segnali dell’emorragia interna durante la gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Vitamina AVitamina A
  • 
    Loading...
  • Verdure per i bambiniVerdure per i bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.