Come fare Hello Kitty con pasta di zucchero

Hello Kitty è molto carina. E’ una micetta molto adorata dalle bimbe che amano vederla decorata, magari sulla loro torta di compleanno.

Ecco come fare Hello Kitty usando la pasta di zucchero.

Prima di tutto, per creare Hello Kitty con la pasta di zucchero, avrai bisogno di pasta di zucchero bianca e premi su entrambi i lati per fare l’ovale del viso.

Per le orecchie premi con entrambe le dita facendo una sorta di diamante e taglialo nel mezzo. Incolla la prima orecchia e l’altra sul lato della testa. Usa poi della pasta di zucchero nera per gli occhi, tagliandoli a metà e creando la forma dell’ovale. Il naso è un po’ più grande dell’occhio, e va messo al centro del viso. Per il vestito di Hello Kitty, punta su della pasta di zucchero colore rosa, facendo una sorta di palla in modo che sia facile da lavorare.

Ricorda di incidere e premere un po’ per fare le pieghe dell’abito.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
David
29 Febbraio 2016 22:17

High five to you! Now youve got a really prttey shoes for work and also a pair that you can be proud of That is so easy in the pocket, you could still buy another pair. Great job in finding such a great deal. Visiting from Great Finds.

Come fare personaggi Spongebob con pasta di zucchero

Come fare Peppa Pig con pasta di zucchero

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.