Come fare Elsa Frozen con pasta di zucchero

Elsa Frozen è una principessa, un personaggio molto amato dai bambini. Se vuoi creare qualcosa con questo personaggio, usa la pasta di zucchero.

La pasta di zucchero è utile per creare Elsa Frozen, la principessa dei ghiacci del famoso cartone animato ed è un personaggio ideale per abbellire torte, decorazioni, ecc.

Per creare questo personaggio, avrai bisogno di pasta di zucchero di colore bianco, giallo e azzurro. Prendi la pasta di zucchero di colore rosa e crea il viso modellando la pasta. Per gli occhi usa il colore scuro e per le labbra il colore rosso. Per l’abito di colore azzurro ti basterà modellare la pasta tagliando prima le varie parti e poi modellandole insieme per formare l’abito della principessa.

Un abito che dovrà essere molto lungo fino ai piedi. Se vuoi puoi anche creare il suo pupazzo di neve usando la pasta bianca per il corpo e quella arancione per il naso.

In Internet sono molti i tutorial che possono darti indicazioni per questo personaggio e per crearlo usando la pasta di zucchero.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare Peppa Pig con pasta di zucchero

Come curare influenza intestinale bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.