Come fare calcolo per peso latte artificiale

Può essere poco chiaro provare a calcolare quanto latte artificiale dare al tuo bambino ogni giorno. E non c’è una singola risposta. Dipende dall’età del tuo bambino, dal peso e se tu lo stai allattando solo con latte artificiale, o dando insieme latte materno o cibi solidi.

Se il tuo bambino non sta mangiando ancora cibi solidi, c’è una guida preliminare che tu puoi usare per calcolare quanto latte artificiale dare. Il tuo bambino vorrà tra 150 e 200 ml di latte artificiale per kg del suo peso corporeo ogni giorno. Quindi, se il tuo bambino pesa 3kg, lui avrà bisogno tra 450 e 600 ml di latte artificiale oltre un periodo di 24 ore per soddisfare la sua fame. Comunque, lui può volere meno di questo nella prima settimana, dato che lui avrà solo un minuscolo pancino. Come il tuo bambino cresce lui aumenterà la quantità di latte artificiale che lui beve, non la resistenza.Quindi tu non aggiungere più latte in polvere al biberon. Tu dovresti rispettare la stessa proporzione di latte artificiale e acqua e aumentare la quantità di preparato latte in polvere nel suo biberon. Ricorda che queste misure sono una regola generale. Mentre il tuo appetito varia con ogni pasto, il tuo bambino non prenderà esattamente la stessa quantità a ogni pasto. Quindi non costringere il tuo bambino a finire il biberon, anche se ne è rimasto solo un pochino.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Puffi

Effetti collaterali codeina bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
Contents.media