Come far uscire dal letto il tuo teenager ogni mattina

 

Per molti adolescenti, svegliarsi la mattina è il compito più difficile della giornata. La maggior parte del tempo, i ragazzi si affidano a loro genitori ad agire come loro sveglia personale. Ma quando arriva il momento, spesso rifiutano di svegliarsi.

istruzione
1 Dormire una notte intera.

Il problema più grande per la maggior parte dei ragazzi è che sono troppo stanchi. I genitori e ragazzi dovrebbero fare un obiettivo di andare a dormire a un’ora decente, preferibilmente prima delle 22.

2 Smettere di premere il pulsante ripeti. Questo è un problema comune con gli adolescenti che fanno uso di una sveglia vera al posto dei loro genitori. La sveglia suona alle 6:00 e il teenager colpisce l’allarme prima di tornare a dormire.

3 Applicare le conseguenze di dormire fino a tardi. Lasciate che ricevono un avviso tardivo a scuola o perdano l’autobus per rafforzare la necessità di alzarsi in tempo.

4 Mantenere una routine per il tuo ragazzo. Adolescenti dovrebbero andare a dormire e svegliarsi alla stessa ora ogni giorno.

5 Offrire ricompense per alzarsi in tempo come ultima risorsa.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I bambini di 13 anni dovrebbero avere un cellulare?

Come disciplinare un undicenne dalla forte volontà

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media