Come far mangiare le verdure a un bambino

Far mangiare le verdure a un bambino può rivelarsi molto difficile . Ci sono, tuttavia , molti trucchi per aiutare i genitori ad assicurarsi che i loro figli mangino una dieta equilibrata ricca di verdure .
Istruzione

1 Fai mangiare le verdure in modo divertente .

Condire le verdure con burro di arachidi o formaggio da spalmare per creare facce o nascondere i colori verde e arancio che i bambini spesso associano con le verdure .

2 Nascondi le verdure nei cibi che i vostri bambini mangiano regolarmente . Questo può essere il modo più semplice per far mangiare le verdure a un bambino esigente . Aggiungere la salsa di pomodoro agli alimenti piuttosto che utilizzare ketchup , e tagliare broccoli , zucchine e carote da aggiungere alle zuppe e salse .

3 Usa formine per biscotti per tagliare le verdure in forme interessanti .

4 Offrire interessanti salse con verdure tagliate per gli spuntini .

5 Coltivare un giardino o almeno coinvolgere i vostri bambini nella preparazione dei pasti e spuntini . I bambini sono più propensi a mangiare verdure se prendono parte attiva nella preparazione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come nutrire un bambino affamato

Come nutrire un bambino vegano

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com