Come faccio a dire ai miei genitori che sto per diventare mamma?

Poche le conversazioni nella vita sono così difficili come raccontare ai tuoi genitori che si sta per essere una mamma adolescente. A causa della vostra situazione, essi possono vedervi come immatura nelle vostre scelte, quindi ti consigliano di mostrare saggezza.

Istruzione
1 Cercare sostegno. Si può essere soli con i vostri genitori quando dici che sei incinta, ma parlare con qualcuno prima.

2 Preparare quello che stai per dire.

3 Considerate le personalità dei tuoi genitori al momento di decidere come affrontarli. I genitori possono avere tante reazioni diverse in quanto vi sono personalità, in modo da considerare come i tuoi genitori affrontano la vita in generale.

4 Consenti ai tuoi genitori di dire la loro.

5 Pensate le vostre opzioni prima del tempo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un teenager con un disturbo alimentare

Perché i teenager nascondono la loro vera natura?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.