Come evitare spese inutili per il bimbo in arrivo

Con un bimbo in arrivo, le spese da affrontare sono molte: si va dai pannolini al latte, nel caso non potessi allattare sino ai passeggini, il pediatra, le spese. Ma a tutto questo ci sono alcuni accorgimenti che puoi apportare per evitare spese inutili.

Dal momento che il latte per i bambini è costoso, se puoi allattare approfittane fin quando puoi. Compra un tiralatte elettrico che puoi trovare nelle farmacie. Se l’allattamento non rientra nelle opzioni, compra del latte in polvere o puoi anche puree il cibo del bambino quando passa ai cibi solidi.

Per il passeggino, compra quello doppio. Alcuni passeggini si possono convertire in carrozzine e molte possono portare con sé le borse per i pannolini.

Compra i pannolini on line e in massa. In questo modo risparmierai tra il 5% e il 10% grazie agli sconti. Per esempio, il sito della Diapers, offre 50 pannolini al costo di 12.99 dollari.

Compra i vestiti per i bambini negli outlet, o in saldo in questo modo risparmierai evitando spese inutili.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee originali per biglietto di auguri nascita bimba

Lettera originale mamma figlia neolaureata Matematica

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media