Come evitare che i bambini si scottino copri tazza all’uncinetto

Avete sempre paura che il vostro bambino si possa scottare le manine reggendo la tazza quando beve il tè, la camomilla o la cioccolata calda?

Per evitare che il recipiente della bevanda calda risulti fastidioso per le mani, potete realizzare un simpaticissimo copri tazza all’uncinetto: le mani del bambino staranno a contatto con la lana che agirà da barriera tra la pelle e il calore della tazza.

Realizzare un copri tazza è molto semplice. Prestate molta attenzione alle misure: valutate con cura le dimensioni della tazza: per far sì che non rischi di scivolare dal suo copri tazza è necessario che quest’ultimo sia abbastanza aderente.

Create un copri tazza con un intreccio molto fitto. Scegliete un colore allegro, magari abbinato al colore della tazza e realizzatene uno diverso per ciascuno dei vostri bambini. Potete anche personalizzare i vostri copri tazza con delle piccole decorazioni da fissare con un po’ di colla a caldo.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come creare delfino portacolori bambino lavoro all’uncinetto

Come fare belle foto con due bimbi fratelli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media