Notizie.it logo

Come essere un assistente di volo

Come essere un assistente di volo

Se avete un animo avventuroso e avete sempre desiderato di vedere il mondo, l’industria aerea offre una vasta gamma di carriere gratificanti che potrebbero essere sul vostro vicolo, tra cui diventare assistente di volo. Diventare un assistente di volo presenta opportunità di interagire con le persone e orgogliosi di fornire un eccellente servizio clienti

Ottenere un passaporto valido che permette di viaggiare verso destinazioni internazionali.

Ottenere il background formativo adeguato necessario per essere assunto da una compagnia aerea. Un diploma di scuola superiore o equivalente una volta era tutto ciò che era necessario per ottenere un impiego come assistente di volo (e potrebbe ancora essere accettabile da alcune compagnie aeree), ma molte compagnie aeree ora vogliono un più alto grado.

Idealmente, dovrebbe essere una laurea quadriennale nelle comunicazioni.

Ottenere le autorizzazioni adeguate per lavorare come assistente di volo, compreso il passaggio (FAA) test di certificazione della Federal Aviation Administration. È inoltre necessario passare un controllo dei precedenti e test di screening.

Domanda per le posizioni assistente di volo presso la compagnia aerea (s) di vostra scelta. Networking con i soci che sono già assistenti di volo è un altro modo per accelerare il processo di applicazione .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche