Come eliminare macchie prato inglese vestiti bambini

E’ tutto divertimento e giochi quando tu stai scorrendo nella terza base dell’annuale partita di baseball di famiglia, ma il tuo sorriso potrebbe scomparire quando tu vedi macchie di prato sul tuo paio preferito di shorts. Se tu fai una smorfia al pensiero dei tuoi bambini che si stanno scalmanando in giardino a causa del lavoro che tu avrai da mettere nei loro vestiti dopo.

Non preoccuparti più. Le macchie di prato non sono così invincibili come sembrano. Le macchie di prato sui vestiti possono essere rimosse con un vecchio spazzolino da denti e semplice dentifricio bianco, assicurati solo di usare una varietà di pasta e non un gel. Spremi una piccola quantità del dentifricio sopra la macchia, poi immergi lo spazzolino da denti in acqua pulita e usala per togliere via la macchia. Ripeti questo processo secondo necessità per trattare solo le macchie. Risciacqua la zona e lava il vestito come di consueto.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial trucco bambina Minnie Carnevale 2015

Tutorial trucco bambina Hello Kitty Carnevale 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media