Come dovrebbe una ragazza teenager usare il suo denaro?

Uno studio del 2011 svolto da Charles Schwab ha rilevato che solo il 13 per cento delle ragazze intervistate aveva mai discussodi soldi con i loro genitori. Ciò ha incluso le discussioni circa la spesa, risparmio e come funzionano le carte di credito.

Schwab ha trovato che alle ragazze mancavano componenti chiave di alfabetizzazione finanziaria che mettono tutto il loro futuro in gioco.

Spese
Per il momento è un adolescente, nella maggior parte dei casi, una giovane donna che dovrebbe prendere la responsabilità finanziaria per alcuni aspetti della sua vita. Questo può essere spese che coinvolgono il cellulare, vestiti o pranzi. Lei deve assolutamente avere il controllo del denaro che spende per il tempo libero e la sua vita sociale.

L’adolescente può avere obiettivi per il collegio di cui è almeno in parte responsabile.

Preventivo
Pochi ragazzi hanno un reddito illimitato. Mentre lei non può avere ancora enormi spese, è importante che impara a coprire tutti i suoi bisogni. Inizia a tenere un diario spesa per due mesi. Ciò dovrebbe includere tutto quello che spende . Dopo due mesi, guardare il diario con l’adolescente. Evidenziare quelle spese che sono necessarie.
Risparmi
Se l’adolescente non ha un conto di risparmio, dovrebbe ottenere uno.

Molte banche hanno conti speciali progettati per adolescenti e giovani risparmiatori. Aiutarlo a vedere il conto di risparmio come un fondo per coprire le spese se si mette nei guai.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un teenager a stare calmo in classe

Modifica del comportamento per gli adolescenti

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media