Notizie.it logo

Come diventare autista di scuolabus

Ogni giorno dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio tra i mesi di agosto e giugno, autisti di cuolabus portano gli studenti di tutte le età a scuola. Molte persone amano essere autisti scuolabus perché gli piace lavorare con gli studenti . Qui ci sono alcuni passi da seguire se si vuole guidare uno scuolabus.

Completare liceo. Tutti i candidati devono dimostrare il loro diploma di scuola superiore prima di essere assunti.

Avere un minimo di 24 anni di età. In aggiunta ai requisiti di età, molti distretti anche richiedono che i ricorrenti abbiano una qualche forma di esperienza in autobus di guida, grandi camion o altri veicoli di grandi dimensioni.

Tenere la patente di guida commerciale (CDL). Tutti i distretti esigono che i loro autisti di autobus abbiano un CDL. Questa è una licenza per la guida di un autobus che si ottiene dal dipartimento locale dei veicoli a motore. Passare una prova scritta e una prova di capacità di guadagnare la CDL.

Superare una prova scritta nel quartiere dove sarà guidato l’autobus.

Superare una prova scritta nel quartiere dove sarà guidato l’autobus.

Alcuni distretti possono richiedere una prova di abilità.

Adoro lavorare con i bambini. Tutti gli autisti di scuolabus devono essere consapevoli dei figli, monitorare il loro comportamento, e sempre essere cortese e gentile con i bambini. Autisti di autobus devono anche fare in modo che tutti i piloti seguano le regole di trasporto scolastico.

Applicare al Consiglio di ufficio Istruzione del distretto scolastico locale. Per diventare un autista di autobus dopo aver ottenuto un CDL, compilare una domanda e un colloquio con il responsabile di conducenti di autobus della scuola e con il sovrintendente distrettuale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>