Come disciplinare un ragazzo in fuga

Essere genitori di un adolescente è una lotta per la maggior parte dei genitori, ma soprattutto quando scappa da casa. Il centro di elaborazione nel cervello umano cambia durante la pubertà, spostandosi sul lobo frontale. In cima a quello, i loro ormoni infuriano, e i loro coetanei influenzano una parte significativa della loro vita.

Alcuni adolescenti gestiscono lo stress, scrivendo in un diario, altri chiacchierano su Internet o per telefono, e qualcuno fugge.

istruzione
1 Condividi la preoccupazione per il benessere del vostro bambino in fuga e il tua sollievo al ritorno, in primo luogo. Tenete a mente che la fuga è come alcuni adolescenti affrontano lo stress.

2 Fissare un appuntamento per la consulenza subito.

3 Rimuovere i mezzi di comunicazione se si sente la disciplina è necessaria.

Confiscare il telefono cellulare per terminare le modalità per contattare amici. Rimuovere Internet e privilegi telefonici per alcuni giorni o una settimana.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come essere obbediente

Come evitare che il bambino utilizzi la blasfemia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media