Come disciplinare ragazzi con restrizione e amore

Creare un ambiente all’interno della casa che è pieno di amore e di rispetto ha la sua giusta quota di difficoltà. Naturalmente, gli adolescenti cercheranno di spingere i confini e vedere quanto lontano si possono spingere. Utilizzando uno stile genitoriale autorevole, tuttavia, significa che i genitori impostano i limiti che l’adolescente non deve superare, ma anche agire in maniera calda e amorevole, mentre far rispettare queste regole.

Istruzione
1 Fissare dei limiti. Fornire all’adolescente la libertà dando aspettative che deve soddisfare. Quando non riesce a soddisfare queste aspettative, dovrebbe sapere che seguiranno delle conseguenze.

2 Discutere i limiti con il vostro teenager. I genitori che ascoltano le preoccupazioni dei loro ragazzi creano un ambiente collaborativo in cui l’adolescente è in grado di rispondere.

3 Crea conseguenze logiche.

4 Far rispettare le regole della casa.

5 Effettuare le regolazioni quando necessario.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lezioni di bibbia per adolescenti su cattive e buone abitudini

Come scegliere un campo di addestramento per ragazzi

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media