Come disciplinare gli adolescenti che si scagliano contro i loro fratelli

Purtroppo, la rivalità tra fratelli non si limita ai bambini; infatti, continua spesso anche negli anni dell’adolescenza. Mentre un po ‘di competizione con un fratello è sana, quando le cose diventano aggressive, o peggio ancora, violente, è il momento per i genitori di intervenire e prendere il controllo della situazione.

Istruzione
1 Impostare regole chiare. È necessario stabilire la sua autorità come il genitore e lasciate che il vostro adolescente sappia esattamente ciò che costituisce un comportamento cattivo. Rendere assolutamente chiaro che il comportamento aggressivo o violento è semplicemente inaccettabile, non importa quali siano le circostanze.

2 Stabilire le conseguenze. Informare il vostro teenager che si puniscono eventuali episodi di aggressione.

3 Fargli responsabile delle sue azioni. Incoraggiarlo a chiedere scusa, sinceramente, al fratello.

4 Parlate con il vostro ragazzo di bullismo; spiegare che da colpire e essere aggressivo verso i suoi fratelli è il bullismo.

5 Cercate di capire il vostro teenager; ciò alla fine aiuterà a gestire in modo più efficace il suo comportamento futuro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare adolescenti esigenti

Come trattare gli adolescenti che fanno cattive scelte

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.