Notizie.it logo

Come dire quando un adolescente sta utilizzando Rohypnol

Come dire quando un adolescente sta utilizzando Rohypnol

Rohypnol è un tranquillante molto potente, ampiamente indicato come un “roofie”, che è ben noto per il suo uso come droga dello stupro. E ‘anche popolare tra gli adolescenti per uso ricreativo in combinazione con altre droghe, spesso utilizzate per aumentare l’intensità di cocaina o eroina. Perché Rohypnol è relativamente poco costoso e molto facile per i ragazzi da ottenere, è essenziale che i genitori sanno dire quando un adolescente può abusare della droga.
Istruzione
1 Sapere a cosa Rohypnol assomiglia in modo che si sarà in grado di dire se il vostro teenager lo ha in suo possesso. Rohypnol è prodotto in forma di compresse e di solito è una piccola pillola bianca con una linea attraverso la superficie e la parola “Roche” inciso in un lat.

I numeri 1 o 2 possono apparire sull’altro lato della pillola.

2 Tenete a mente che rohypnol si scioglie facilmente in quasi tutti i liquidi, comprese le bevande alcoliche, caffè, bevande gassate e succhi di frutta. Il farmaco è incolore e non ha un sapore rilevabile o odore, che è in parte perché è così pericoloso come droga dello stupro.
3 Verificare se il vostro teenager sta usando rohypnol in combinazione con altri farmaci. Se siete a conoscenza che il vostro teenager ha abusato di droghe in passato o attualmente soffre di un problema di droga, ricordate che Rohypnol può essere utilizzato in associazione con altri stimolanti.

4 Notate se il vostro teenager ha troppo sonnolenza o rilassato. Rohypnol ha effetti sedativi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.