x

x

Come dire quando un adolescente sta utilizzando inalanti

Gli inalanti sono sostanze chimiche presenti in sostanze come la colla, solventi, prodotti per la pulizia domestica e bombolette spray che sono talvolta abusati dai ragazzi per i loro risultati che alterano la mente quando annusati. L’utilizzo di inalanti può causare danni permanenti alla salute fisica e mentale del bambino a causa dei loro effetti pericolosi sul cuore e il cervello.
Istruzione
1 Sapere quali sono i prodotti che il ​​vostro teenager potrebbe comunemente usare come inalanti. In aggiunta ai prodotti per la pulizia, diffidare di improvviso interesse in sostanze come acetone, propano, colla stick o marcatori permanenti e penne. L’inalazione di fumi da questi prodotti può causare gravi problemi di salute o addirittura portare alla morte.

2 Osservare eventuali cambiamenti nei modelli di discorso dei tuoi ragazzi come un modo per capire se lui sta usando inalanti. L’uso di inalanti è spesso causa di cattiva articolazione della parola.

3 Ispezionare odori insoliti sul corpo dei tuoi ragazzi, vestiti o oggetti personali. L’inalazione di questi tipi di fumi può causare il ad avere un odore strano nel suo alito.

4 Osservare eventuali cambiamenti nell’aspetto del bambino che può raccontare di abuso di inalanti. Se il teenager abusa di inalanti, è probabile che mostri un atteggiamento stordito o confuso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cercare droga in camera di un adolescente

Come sapere se tuo figlio sta usando le droghe e quali segni cercare

Leggi anche