Notizie.it logo

Come dire quando un adolescente sta utilizzando inalanti

Come dire quando un adolescente sta utilizzando inalanti

Gli inalanti sono sostanze chimiche presenti in sostanze come la colla, solventi, prodotti per la pulizia domestica e bombolette spray che sono talvolta abusati dai ragazzi per i loro risultati che alterano la mente quando annusati. L’utilizzo di inalanti può causare danni permanenti alla salute fisica e mentale del bambino a causa dei loro effetti pericolosi sul cuore e il cervello.
Istruzione
1 Sapere quali sono i prodotti che il ​​vostro teenager potrebbe comunemente usare come inalanti. In aggiunta ai prodotti per la pulizia, diffidare di improvviso interesse in sostanze come acetone, propano, colla stick o marcatori permanenti e penne. L’inalazione di fumi da questi prodotti può causare gravi problemi di salute o addirittura portare alla morte.

2 Osservare eventuali cambiamenti nei modelli di discorso dei tuoi ragazzi come un modo per capire se lui sta usando inalanti.

L’uso di inalanti è spesso causa di cattiva articolazione della parola.

3 Ispezionare odori insoliti sul corpo dei tuoi ragazzi, vestiti o oggetti personali. L’inalazione di questi tipi di fumi può causare il ad avere un odore strano nel suo alito.

4 Osservare eventuali cambiamenti nell’aspetto del bambino che può raccontare di abuso di inalanti. Se il teenager abusa di inalanti, è probabile che mostri un atteggiamento stordito o confuso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.