Notizie.it logo

Come dire a tuo marito che sei incinta del terzo figlio

Incredulità, eccitazione, shock. Le parole certo non possono descrivere nel modo giusto ciò che si prova quando si scopre di aspettare un bambino. Forse era il sogno che avevi da bambina, forse hai aspettato questo momento per settimane, mesi, anni. Certo, quando di figli se ne hanno già, lo shock per l’annuncio di un terzo bambino può essere forte, soprattutto per l’uomo. Ecco allora alcuni consigli divertenti per dirgli che sei incinta, ancora!

  • Una cena e un regalo: se il cibo è il modo migliore per raggiungere il cuore di tuo marito, questa è la strada giusta per dargli la notizia. Preparagli una cena speciale e poi digli che sei incinta oppure faglielo capire con un regalo unico.
  • Proposta di paternità: perché non ricreare l’atmosfera della proposta di matrimonio e chiedere a tuo marito se le la sente di diventare padre ancora una volta?
  • Foto: fai stampare una foto di tuo marito con i vostri figli e poi regalagliela.

    Nella foto ci sarà dello spazio vuoto da riempire presto con… una altro figlio!

  • Una canzone: per affrontare questa nuova paternità avrà anche bisogno di riscoprire la forza che avete come coppia. Per questo potresti partire dalla vostra canzone. Certamente ne avrete una. Ascoltatela insieme e poi.. le parole verranno da sole!
© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis Isoflavoni di Soia 750 mg 90 capsule
17.99 €
Compra ora