Come decorare salotto per pranzo Pasqua

1)Prendi dei fiori. Posiziona fiori veri o finti in pochi punti attorno alla stanza. Pasqua si tiene in primavera, così prendi decorazioni luminose in colori pastello come il celeste, rosa chiaro e giallo tenue. I fiori sono meravigliose decorazioni e hanno una vibrazione accogliente per tutti coloro che entrano.

2) Gli striscioni. O compra o realizza lo striscione “Buona Pasqua”. Tu puoi prendere tutti i differenti tipi di striscioni a buon mercato in negozi come Party City. Assicurati che essi non si strappino perché tu probabilmente vorrai conservarli per la prossima Pasqua.

3) I conigli. Posiziona dei conigli di pezza o uova di Pasqua in certi punti. Molti credono che i conigli di Pasqua vengano la notte prima e posizionino caramelle e delizie nei cestini di Pasqua, così osserva la tradizione con i tuoi bambini, e posiziona adorabili conigli in tutto il salotto. Tu potresti anche organizzare una caccia all’uovo di Pasqua, ma non nascondere alcuna cosa preziosa nelle uova, e non nascondere le uova dietro o in posti delicati.

4) Mantienilo semplice. Mantienilo sincero ma grazioso e divertente. Ricorda che è solo su un giorno quindi non sprecare soldi su enormi elaborate statue di coniglio o tutto questo.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come allenare pavimento pelvico per ritrovare intimità coppia

Idee ponte Pasquetta in montagna Alpi Svizzere con bambini

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • Loading...
  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

Contents.media