Notizie.it logo

Come decorare la stanza dei bambini con le lettere

Come decorare la stanza dei bambini con le lettere

Come si può trasformare quelle lettere marrone in qualcosa che dà vostre pareti l’effetto “wow”? Qui ci sono alcuni modi per trasformarli in opere d’arte che i vostri bambini ameranno.

decoupage Tessuto

Potrei non essere una quilter quando si tratta di cucire, ma posso certamente gestire alcuni ritagli di tessuto carino e una bottiglia di Mod Podge. Sia che tu stia girando solo un iniziale in un capolavoro mosaico o enunciando una frase preferita per la camera del vostro bambino, tessuto aderisce facilmente alle lettere di cartone quando sono incollati e sovrapposti con Mod Podge

Aggiungere un tocco di esterno alla stanza di tuo figlio, dando la tua lettera di cartone un makeover boisé. Colla a caldo uno strato di foglio di muschio (disponibile nei negozi di artigianato) sulla lettera, e tagliare tutti i bordi irregolari con le forbici.

È inoltre possibile aggiungere funghi in miniatura o piccoli fiori di seta.

Per una rapida trasformazione che non sporca, si può avvolgere filo intorno lettere e fissarla con un po’di colla a caldo. Gioca con filato trama, spessore e colori per dare le vostre lettere e le parole un look unico. Tutti i filati di bianco funziona alla grande con un look arredamento minimalista, mentre vivaci colori audaci pop contro un muro bianco

Effettuare una lettera Marquee

Carnevale Vintage lettere accese e le luci marquee possono vendere verso l’alto di centinaia di dollari, ma si può fare il vostro proprio per circa 20 dollari con una grande lettera supplementare cartone (dipingere il colore della vostra scelta), una serie di luci da giardino e di un X-ACTO coltello.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche