Come curare l’asma nei bambini

,

Il trattamento principale quando il bambino ha la tosse o affanno e problemi con la sua asma è quello di utilizzare un broncodilatatore, come il Salbutamolo, Proventil, Ventolin o Xopenex (un farmaco più recente). Questi sono anche chiamati farmaci “sintomatici”. Questi farmaci sono disponibili per l’utilizzo di un nebulizzatore, inalatore predosato, o sciroppo (raramente usato).

I bambini più piccoli possono essere in grado di utilizzare questi inalatori di asma con un distanziatore o un distanziatore e maschera.
Questi farmaci a rapido sollievo di solito vengono utilizzati su e in base alle necessità.
Durante un attacco d’asma molti bambini prendono anche uno steroide orale, come il prednisone, prelone o Orapred, una nuova forma di uno steroide orale.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

L’asma nei bambini

Come prevenire l’asma nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.