Come curare la diarrea dei piccoli

,

Troppa pupù può essere causa di qualche disturbo che il bambino ha. Ecco come trattare con la diarrea dei piccoli.

Quando chiamare il dottore: ogni volta che un bambino piccolo di 2 mesi ha la diarrea, quando vedi del sangue nelle feci o quando la diarrea dura più di 8 ore.

Come trattarla: continua a curare il tuo bambino dandogli una soluzione di elettrolite. Alcuni dottori consigliano anche degli antibiotici, come il supplemento probiotico.

Come cibarlo: quando l’appetito del tuo bambino ritorna, dagli da mangiare dei cibo soliti, come banane, riso, toast, yoghurt, insomma prodotti che contengano alimenti e vitamine come Stonyfield farms e proteine povere di grassi, come il pollo al forno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I sintomi della febbre nei bambini

Le cause del mal di stomaco

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.