x

x

Come curare bronchite asmatica nei bambini

Molti bambini con asma sviluppano sintomi prima dei 5 anni e ci sono una serie di condizioni che possono causare sintomi simili all’asma nei bambini piccoli.

Ma se i sintomi del vostro bambino sono causati da asma, la diagnosi precoce è importante.

Il trattamento della bronchite asmatica nei bambini migliora la respirazione giorno per giorno, riduce le riacutizzazioni di asma e aiuta a ridurre altri problemi causati da asma.

La bronchite asmatica nei bambini varia a seconda del gruppo di età. I neonati e i bambini di 4 anni di età vengono diagnosticati e trattati in modo diverso rispetto ai loro coetanei e gli adulti. La bronchite asmatica nei bambini varia da bambino a bambino, e i sintomi possono migliorare o peggiorare in determinati momenti.

I sintomi sono gravi, il medico di famiglia o il pediatra può consultare il vostro bambino per vedere uno specialista di questa malattia.

Alcuni farmaci non sono specificamente approvato per l’uso nei bambini da parte della Food and Drug Administration, ma il medico può prescrivere qualcosa per migliorare la salute del bambino.

Per curare la bronchite asmatica nei bambini si consigliano medicine come il Cortisone o il Bentelan oppure delle inalazioni di ossigeno per migliorare la respirazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta popcorn con il cioccolato

Oroscopo bambino sagittario anno 2016

Leggi anche