x

x

Come creare un ambiente positivo per un neonato

Non solo si desidera che il neonato sia sicuro quando lo si porta a casa , anche voi volete creare un ambiente positivo in cui può crescere e imparare . Il tempo e l’ impegno che mettete nel creare una solida base per il vostro neonato saranno rimborsati con bambino felice.
Istruzione

1 Preparare il soggiorno del bambino prima che nasca , se potete. La sua camera da letto deve essere pulita e in buono stato. Mettere insieme tutti i mobili per bambini . Gettare una mano di vernice fresca sui muri , se avete tempo e denaro. Lavare le lenzuola e vestiti del bambino prima del tempo . Organizza il tuo fasciatoio per un facile accesso .

2 Mostrare l’amore per il tuo bambino , gli altri e se stessi . Questo pone le basi per un ambiente amorevole. Utilizzare una voce dolce , premurosa quando parli al tuo bambino. Sorridi , guarda il bambino nei suoi occhi e parlare quando si cambia il pannolino , vestirlo e dargli da mangiare. Cantare o ballare con il vostro piccolo durante il giorno .

3 Partecipare alle esigenze del vostro bambino il più presto possibile , come questo aiuta a sentirsi sicuri e protetti . Segnali come gli occhi spalancati che sta guardando intorno , agitare le mani di solito significa che è sveglio e felice .

4 Prendetevi del tempo per voi stessi ogni volta che potete . Fare un bagno , un po’ di respirazione profonda o sedersi fuori e semplicemente guardare la natura . Si può essere sorpresi di come 10 o 15 minuti possono aiutare a ricaricare le batterie e aiutare a sentirsi riposati .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come valutare cause di vomito nei neonati

Come prendersi cura di un bambino in sovrappeso

Leggi anche