Notizie.it logo

Come cibare un bambino durante la prima settimana

Congratulazioni per la nascita del nuovo bambino e per fare la scelta di allattare il suo bambino per dargli un sano inizio di vita. Infermieristica può essere un’esperienza gratificante e divertente . E ‘utile sapere cosa aspettarsi durante la prima settimana di allattamento al seno, ma anche con qualche consiglio per imparare e scoprire solo ciò che funziona per voi e il vostro neonato.

Allattare il suo neonato entro 30 minuti dopo il parto, se possibile.

Alcuni bambini hanno difficoltà a imparare a attaccarsi e succhiare. Parla con un consulente per l’allattamento per ottenere suggerimenti su come aiutare il vostro bambino.

Allattare spesso durante la prima settimana. Trovato nelle cellule-making latte delle vostre ghiandole mammarie, questi recettori si moltiplicano con la continua stimolazione del seno, favorendo un aumento della produzione di latte

Rilassarsi il più possibile durante la prima settimana. Trascorrere del tempo di riposo a letto.
Bere molta acqua per mantenere idratato.

È possibile ottenere questo risultato mantenendo una bottiglia d’acqua a portata di mano in ogni momento. Mangiare sano durante il giorno e non saltare i pasti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>