Come cibare tuo figlio su un aereo

L’allattamento al seno su un aereo potrebbe essere molto naturale per te o potrebbe essere molto intimidatorio, a seconda delle vostre esperienze e i vostri livelli di comfort e di cura. Scopri come allattare su un aereo con l’aiuto di un esperto di genitorialità in questo video gratuito.

Il mio nome è Christina. E questo è il modo di allattare su un aereo. E ‘importante prima di prenotare il volo per pensare a dove si potrebbe essere più comodo. Sarebbe più comodo sulla navata, in grado di uscire e andare in bagno con il bambino.
Io preferisco usare una cosa che sto già indossando, qualcosa che posso inserire nel mio guardaroba. E su un piano, questo è molto utile. E ‘qualcosa che tende piacevolmente e comodamente eppure copre perfettamente.

Se il vostro bambino è piccolo, quindi cullarlo nel vostro braccio non è difficile. Essi non occupano molto spazio e non è davvero un grosso problema. Tuttavia, se il vostro bambino è più vecchio e il tuo modo primario di cura è di base o di stabilire, si potrebbe voler essere seduti o allattarlo.
Per saperne di più: http://www.ehow.com/video_12334545_breastfeed-plane.html

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli per uso condom

Medicine da portare in aereo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media