Notizie.it logo

Come cibare tuo figlio su un aereo

Come cibare tuo figlio su un aereo

L’allattamento al seno su un aereo potrebbe essere molto naturale per te o potrebbe essere molto intimidatorio, a seconda delle vostre esperienze e i vostri livelli di comfort e di cura. Scopri come allattare su un aereo con l’aiuto di un esperto di genitorialità in questo video gratuito.

Il mio nome è Christina. E questo è il modo di allattare su un aereo. E ‘importante prima di prenotare il volo per pensare a dove si potrebbe essere più comodo. Sarebbe più comodo sulla navata, in grado di uscire e andare in bagno con il bambino.
Io preferisco usare una cosa che sto già indossando, qualcosa che posso inserire nel mio guardaroba. E su un piano, questo è molto utile. E ‘qualcosa che tende piacevolmente e comodamente eppure copre perfettamente.

Se il vostro bambino è piccolo, quindi cullarlo nel vostro braccio non è difficile. Essi non occupano molto spazio e non è davvero un grosso problema. Tuttavia, se il vostro bambino è più vecchio e il tuo modo primario di cura è di base o di stabilire, si potrebbe voler essere seduti o allattarlo.
Per saperne di più: http://www.ehow.com/video_12334545_breastfeed-plane.html

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche